VILLAGGIOCOSMICO

GUIDA D'USO DEI PRODOTTI TERAPEUTICI, DESCRIZIONE SULL’USO SINGOLARE DEI PRODOTTI

« Older   Newer »
  Share  
liberomaurizio
view post Posted on 26/10/2011, 18:35




ARGILLA + MICRORGANISMI EFFICIENTI + SEMI DI LINO

1-Riempire quasi del tutto di acqua 1 barattolo o brocca di vetro da circa 70 cl. a 1 lt.

2-Versarci circa da minimo 1 a 2 cucchiai rasi di argilla ed almeno 1/2 cucchiaio da minestra di microrganismi.

3-
Lasciare il contenuto possibilmente fuori all’aria aperta (anche dentro purchè sia alla luce) coprendolo (senza chiuderlo ermeticamente) con il suo tappo od altro sull’imboccatura attendendo la mattina successiva in modo che l’argilla si magnetizzi notando la sua espansione.
A partire dalla mattina, mescolare energeticamente il composto acqua-argilla-microrganismi con un bastoncino o cucchiaio di legno o ceramica o plastica (purchè non sia metallico) cercando sempre di smuovere il fondo del contenuto, versarlo nel bicchiere ed aggiungervi minimo 1 cucchiaio raso di semi di lino sfarinati o centrifugati e poi rimescolare e bere in pace e consapevolezza.

4-Berne almeno da 2 a 3 bicchieroni (1 bicchiere da 30 cl.) al giorno per i primi 3 o 4 giorni e poi da 3 a 4 bicchieroni al giorno (per abituare il corpo alla miscela) aumentandone il dosaggio (anche fino a 3 cucchiai rasi) per tutta la durata del trattamento terapeutico intensivo personale (in base alla condizione patologica) che normalmente oscilla da minimo 1 mese a 2 mesi.

5-Assumere la miscela almeno un 1,5 ore prima o dopo i pasti purchè il + lontano possibile in quanto la disintossicazione è + efficace a stomaco vuoto.

6-A fine svuotamento riempire nuovamente l’acqua, un ½ cucchiaio di microrganismi e tanta argilla quanto basta per raggiungere + o – lo stesso livello indicato ed usare l’altro contenitore preparato in precedenza per il giorno successivo e così via usando i 2 contenitori in maniera alternata in modo che l’argilla del contenitore non usato durante il giorno si possa magnetizzare nell’arco della giornata stessa di riposo.

7-Non esistono pericoli di sorta se si superano i dosaggi sopraindicati se ci si sente di eccedere in base al proprio stato psico-fisico (a dosaggi superiore come 5 o 6 bicchieroni riduce i tempi di disintossicazione in maniera sensibile) se non quello di avvertire al massimo sensazioni di nausea o diarrea o altri manifestazioni di disagio temporaneo in quanto il corpo stà eliminando una grande quantità di tossine-scorie-batteri-germi.

8-
Dopo il trattamento intensivo personale si consiglia di continuare ad assumere la miscela almeno 3-4 volte la settimana come prevenzione da aggressioni esterne proveniente dall’assunzione di cibi, da tossine provenienti dall’aria e dai campi elettromagnetici degenerativi quali cellulari, ripetitori di telefonia, di radio, di antenne wifi (internet) etc..

9-Per i bambini usare i dosaggi proporzionalmente in base al loro peso (ex: 10 kg. corrispondono a circa 1/3 di bicchiere normale da 20 cl.) consigliando 1 cucchiaino di miele x una facile accettazione della miscela.

n.b. i semi di lino sfarinati o centrifugati (permette il miglior assorbimento) possono essere presi anche da soli (1 cucchiaio x 1 bicchier d'acqua) da 1 a 2 volte al giorno sempre lontano dai pasti evitando il dopo cena dato che favorisce più velocemente l'evacuazione.


PEROSSIDO DI IDROGENO (H2O2) O ACQUA OSSIGENATA ALIMENTARE


Istruzioni per uso interno terapeutico del perossido di idrogeno alimentare

Il Grado alimentare 35% deve essere:

1) Maneggiato attentamente (il contatto diretto ustiona la pelle per cui e' raccomandato sciacquare la parte interessata sotto acqua corrente).

2) Diluito appropriatamente prima dell'uso.

3) Conservato in maniera sicura (la parte non diluita deve essere chiusa ermeticamente IN UN CONTENITORE DI PLASTICA, MAI DI VETRO , perche rilascia continuamente gas di ossigeno. E conservare nel frigorifero).

Uno dei metodi piu' convenienti per dispensare l' acqua ossigenata al 35% e' utilizzare una piccola bottiglia di vetro con contagocce che puo' essere acquistata in farmacia.

L’acqua ossigenata è assunta diluita nell’acqua la quale sia al meglio potabile oppure acqua di rubinetto rigenerata e potabilizzata con gli infrarossi passivi emessi dalla ceramica con i suoi microrganismi efficienti ed anche con l’uso del magnetismo tramite magneti sotto contenitore o in mancanza si può usare acqua distillata.

Le gocce vanno mescolate con circa un quarto di litro (0.200L – 0.250L) di acqua.

Il dosaggio raccomandato è descritto nella tabella sottostante.

Il programma illustrato è solamente un suggerimento ma è basato su anni di esperimenti e resoconti di migliaia di utilizzatori.

Individui sottoposti a trapianto non dovrebbero intraprendere un programma con H202 poiche' stimolando il sistema immunitario potrebbe provocare il rigetto dell'organo.

E' raccomandato non usare acqua che contiene ferro e non assumere supplementi di ferro in concomitanza del perossido di idrogeno, perche' cio' produrrebbe un alto numero di radicali liberi, e cio' puo' causare disturbi allo stomaco, nel tempo puo' anche condurre al cancro. Il supplemento di ferro puo' essere preso dopo un'ora dalla somministrazione del perossido.

La somministrazione è per 3 volte al giorno
Giorno Numero di gocce 35% a bicchiere Totale goccie per un giorno
1° 3 9
2° 4 12
3° 5 15
Continuando fino al 16° giorno, aumentando di una goccia al giorno il numero di gocce 35% a bicchiere per i 3 volte al giorno, si arriva ad un max di 25 gocce x 3 volte al giorno.
Si osserva che tale protocollo è indicativo ma può essere usato in modo intuitivo e flessibile data la mancata pericolosità di somministrazione fatta nella regola del buon senso.

DAL 17° GIORNO LA FREQUENZA DI ASSUNZIONE DEVE ESSERE RIDOTTA COME SEGUE:
Numero goccie Frequenza
25 goccie un giorno sì uno no per 1 settimana

25 goccie ogni tre giorni per 2 settimane

25 goccie ogni quattro giorni per 3 settimane

Per patologie più intense si raccomanda di continuare con 25 gocce, 3 volte al giorno da 1 a 3 settimane. Successivamente ridurre a due volte al giorno la stessa dose (25 gocce) finché i problemi non scompaiono. Questo ciclo può durare da 1 a 6 mesi.

Per un buon programma di mantenimento sarebbe utile assumere da 5 a 20 gocce da 3 a 4 volte alla settimana.

Agli individui affetti da candidosi cronica si raccomanda di iniziare con 1 goccia 3 volte al giorno, poi 2 gocce 3 volte al giorno e quindi avviare il protocollo sopra esposto.

E' importante che l'H202 venga ingerito a stomaco vuoto, un ‘ora prima dei pasti o 2-3 ore dopo. In presenza di cibo nello stomaco la reazione dell'H2O2 sui batteri presenti potrebbe causare formazione di schiuma, indigestione e possibile vomito.

Alcune persone assumendo l' h202 prima di andare a letto lamentano una certa difficolta' a prendere sonno, questo e' probabilmente dovuto al senso di vigilanza incrementato dall'aumento di ossigeno a livello cellulare.

Il programma del dosaggio orale e' uguale per tutte le condizioni. Comunque ci sono alcuni punti da tenere a mente.

Qualcuno potrebbe avere disturbi allo stomaco. Nell'evenienza si raccomanda di non uscire dal programma ma piuttosto mantenere lo stesso dosaggio o tornare al precedente fino a quando il fastidio non e' risolto ( alcuni hanno eliminato il problema di nausea prendendo tre o quattro capsule di lecitina insieme al H202).

Durante il programma non e' raro vivere quello che e' conosciuto come la crisi della guarigione. La quantita' di batteri morti e tossine rilasciata dal corpo puo' eccedere la sua capacita' di espulsione.

In alcuni questo sovraccarico puo'causare stanchezza, diarrea,mal di testa, eruzioni cutanee, raffreddore o sintomi come influenza o nausea. Non si dovrebbe interrompere il programma per fermare la pulizia che sta avvenendo nel corpo, continuando il programma le tossine saranno espulse piu' velocemente e la crisi di guarigione cessera' in breve tempo.


PREPARARE ED USARE LA SOLUZIONE DI PEROSSIDO DI IDROGENO AL 3%


Per ottenere la soluzione al 3% versare 29ml di perossido di idrogeno in un recipiente ed aggiungere 11 volte 29ml. di acqua distillata o rigenerata.

Il risultato e' 338ml. di perossido di idrogeno al 3% il quale puo' essere usato per diversi scopi.

Malati di diabete hanno trovato sollievo dai problemi circolatori lasciando alla sera per 30 minuti i piedi a bagno in una soluzione di mezzo litro di perossido al 3% con 4 litri di acqua distillata.

Un 30 ml in un litro d'acqua distillata puo' essere usata come acqua da bere per gli animali domestici.

E' richiesto per la produzione dell'ormone della tiroide e degli ormoni sessuali.(Mol Cell Endocrinol 86;468(2):149-154) (Steroids 82;40(5):5690576)

Esso stimola la produzione dell'interferone(J Immunol85;134(4): 24492455).

Dilata le vene nel cuore e nel cervello(Am J Physiol 86;250( 5 pt 2):H815-821 e ( 2 pt 2):H157-162).

Aumenta l'utilizzo del glucosio nei diabetici(Proceeding of the IBOM Conference 1989,1990,1991).

La terapia di perossido si puo' attuare anche per via intravenosa Iniziata dal pionieristico Dr. Farr ed a tal proposito esistono centri specializzati.

Ci sono piu' di 6.100 articoli nella letteratura scientifica in circolazione che attestano il successo della terapia dell'ozono e del perossido di idrogeno. Ai quali si aggiungono da 50 a 100 articoli scientifici pubblicati ogni mese ma la maggior parte della comunita' medica continua ad ignorare la potenzialita' di queste terapie(...purtroppo e' la Big-Pharma che comanda e non vuole che ci si curi con la spesa di pochi centesimi). Ci sono piu' di 15.000 dottori europei tra omeopati e naturopati che somministrano ozono e perossido a milioni di pazienti.

L’acqua ossigenata o perossido di idrogeno e’ una delle poche sostanze miracolose che e’ ancora disponibile al pubblico.

La maggior parte di noi ha iniziato con il perossido di idrogeno appena dopo la nascita.

Non solo il latte materno contiene un’ alta dose di perossido di idrogeno ma la quantita’ nel primo latte (colostrum) e’ ancor piu’ elevata.

E’ tutto chiaro ora che sappiamo che una delle sue principali funzioni e’ quella di attivare e stimolare il sistema immunitario.

L'acqua ossigenata o perossido di idrogeno e' una delle poche sostanze miracolose che e' ancora disponibile al pubblico.


Perossido di idrogeno grado alimentare in cucina, in bagno e in tutta la casa


Usato come disinfettante
Per disinfettare tutte le superfici utilizzare una soluzione al 3% e usare il flacone spray in dotazione. Pulire le superfici ed efficacemente uccide i batteri e virus. Questo può essere utilizzato su tutte le superfici del bagno e cucina compresi frigoriferi e apparecchi elettrici, l'uso su taglieri in legno per uccidere la salmonella e altri germi.
Perossido di idrogeno non crea le tossine residue di nessun tipo e si trasforma in acqua e 'ossigeno in poche ore lasciando un odore fresco. Non solo sanifica le zone che si desidera pulire ma allo stesso tempo vi fa' evitare l'uso di sostanze chimiche nocive o tossiche dentro la vostra casa .

Di verdure e di lavaggio a base di carne
Metti un po 'di sale himalayano in cristallo con 40 ml di perossido di idrogeno al 3% in una media ciotola di ceramica con acqua fresca e l'usala per sciacquare il pesce, pollo, carne e verdure uccide i batteri e virus. Risciacquare poi con acqua pulita. Questo processo aumenta la durata degli alimenti.
Una ricerca pubblicata dal Journal of Food Science e nel 2003 ha mostrato risultati efficace di utilizzare perossido di idrogeno per decontaminare le mele e meloni che sono stati infettati con ceppi di E. coli. In questo modo si applicano al pesce e carni contenenti batteri potenzialmente dannosi..



Come additivo alla lavastoviglie
Aggiungere due Oz (60ml) di perossido di idrogeno al 3% nella lavastoviglie per prevenire la diffusione di raffreddori e malattie in più per rendere il vostro piatt brillanti..

Igiene dentale
lo spazzolino da denti può essere immerso nel H2O2 al 3% tra un uso e l'altro per eliminare la maggior parte dei germi. Ricordatevi di conservare in un recipiente scuro per prevenire il degrado.

Collutorio
I Manuali Merck raccomandano la diluzione di perossido di idrogeno al 3% . 50/50 di perossido di idrogeno e acqua distillata. Questa soluzione può essere semplicemente usato come colluttorio e contribuirà a sbiancare i denti e combattere le malattie orali.

Lavare nasale
Inclinare la vostra parte posteriore della testa e spray soluzione 50/50 del 3% di perossido di idrogeno miscelato con acqua quando si ha un seno freddo o bloccati, ciò contribuirà a chiara e uccidere i batteri, tenere per un attimo e soffiare in un tessuto.

Lavare nasale
Inclinare la vostra parte posteriore della testa e spray una soluzione 50/50 di perossido di idrogeno 3% e acqua. Quando si ha un raffreddore o una sinusite , ciò contribuirà a pulire e uccidere i batteri, tenere per un attimo e soffiare in un tessuto.

Lavagggio dell'orecchio
Usare soluzione al 50/50 di acqua e perossido 3% per sciaquare le orecchie e come trattamento delle infezioni.

Lavanderia
Aggiungere 225ml del 3% di perossido di idrogeno al lavaggio al posto di sbiancanti.

Tinture per capelli
Il vecchio classico, miscelare 50/50 di perossido di idrogeno3% con acqua distillata e spruzzare sui capelli umidi dopo la doccia e pettinare. Questo darà un effetto più naturale evidenziato.

Rimuovere le macchie di sangue fresco
Versare la soluzione al 3% su macchie di sangue fresco e lasciate riposare per un minuto. Sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

Rimozione di macchie di vino dal tappeto
Prima testare in loco su una superficie del tappeto la resistenza del colore. Applicare la soluzione del 3% attraverso flacone spray o con il cotton fioc per piccole gocce. Sfregare con una spugna sul tappeto tappeto per assicurarsi che sia ben impregnsato. Lasciate riposare per 10-15 minuti e asciugare con un panno asciutto e pulito.

Su larga scala di pulizia
Per intere stanze che sono contaminati da funghi, muffe, batteri per esempio, dopo i danni di alluvioni o sversamento dei rifiuti. L'US Department of Housing e dello sviluppo urbano (HUD) hanno elencato il perossido di idrogeno come una tra le sostanze che può essere utilizzata contro la muffa. Una soluzione al 3% impiegati in uno spruzzatore di grandi dimensioni pressurizzata può essere usato per applicare in tutta la stanza.

Dentifricio
In caso di miscela con quantità corretta di bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno al 3%. Mescolare ¼ di tazza di perossido di idrogeno al 3% con ½ tazza di bicarbonato di sodio per formare una pasta. Alcune ricette richiedono sale. Conservare in un contenitore di plastica dove la luce non può passare attraverso.

Pediluvio
In un recipiente di acqua tiepida aggiungere qualche cucchiaio di sali di Epsom e 100 /200 ml di perossido di idrogeno al 3% . Ciò contribuirà a sanare i tagli, il piede d'atleta,la pelle squamosa e i duroni.

Vasca da bagno ammollo
Aggiungere da 280ml a 560ml di perossido di idrogeno al 35% in una vasca piena d'acqua con ½ tazza di sali di Epsom per una sorprendente disintossicazione (Nota: Non fare il bagno dopo le ore 18-19 poiche' l' ossigeno aumentato nel corpo potrebbe tenervi svegli).

Pulizia in bagni e docce degli spazi tra le mattonelle
Con un flacone spray spruzzare la soluzione al 3% sulle piastrelle e aspettare 10-15 minuti, quindi strofinare con uno spazzolino da denti imbevuto della soluzione e le muffe e macchie difficili scompariranno rapidamente.

Eliminare gli odori di animali dai tappeti
Usare una soluzione al 3% in un flacone spray e saturare completamente la zona. Lasciar riposare. Dopo almeno 30 minuti, spruzzare di nuovo, e poi spalmare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua ossigenata al 3% su tutta l'area e lasciare riposare fino a secco. Vacuum quando asciutto.

Umidificatori / Vaporizzatori
Aggiungere 550ml di H2O2 al 3% a 4.5 litri (4500ml) di acqua per risultati di pulizia migliori e nello stesso tempo mantenere la macchina pulita.

Body Spray
Spray la soluzione al 3% sul vostro corpo dopo il lavaggio (bagno) per riprestinare il manto acido sulla pelle che il sapone ha rimosso.

Detergente Viso
Usa dei fiocchi di cotone bagnati con perossido di idrogeno al 3% per pulire il viso dopo il lavaggio e prima di coricarsi.


ANELLI PER MIGNOLI E BRACCIALI PER PIEDI TERAPEUTICI MAGNETICI (DI ALEX CHIU’)

ANELLI PER MIGNOLI

Vanno indossati ai mignoli, con polarità opposte: polo + ( “positivo” ) sopra un mignolo e polo – ( “negativo” ) sopra l’altro ( indifferentemente mignolo destro o sinistro ) e si può verificare confermando l’attrazione sopra i mignoli unendo gli anelli fra loro.
Quando si indossano gli anelli, il polo magnetico sulla destra del corpo è di carica opposta rispetto quello che sta a sinistra. In questo modo la corrente bio-magnetica e la circolazione sanguigna vengono intensificate. L'incremento di circolazione sanguigna e di corrente elettrica aumenta il metabolismo in modo tale che si vada a contrastare il processo di invecchiamento cellulare.
Si usano preferibilmente durante il sonno o in fase di calma o rilassamento psico-fisico in quanto il corpo si rigenera efficacemente rilasciando ormoni e varie sostanze curative.

BRACCIALI PER I PIEDI

Si indossano infilandoli ai piedi verificando che la polarità sul piede destro sia la stessa di quella sul mignolo destro e così per il piede sinistro che, essendo opposta al piede destro, è la stessa corrispondente sul mignolo sinistro.
In pratica migliora notevolmente l’azione energetica sulle gambe e piedi sentendosi più tonici e leggeri oltre a migliorare radicalmente nel tempo l’azione di disintossicazione e ringiovinamento psico-fisico.



FORNITURA DEI PRODOTTI TERAPEUTICI


In merito alla fornitura dell'argilla più indicata, qualitativà ed efficace al livello di catalizzazione magnetica (la montmorillonite è una delle argille più nobili come contenuto mineralogico), al perossido di idrogeno detto anche acqua ossigenata per uso alimentare interno e agli anelli di chiù (dei quali produco personalmente), ai microrganismi efficienti escluso i semi di lino (trovabili nei mercati alimentari, erboristerie, ect.), vi lascio i miei contatti:

[email protected]

www.facebook.com/animavivente


animavivente :) ;)



Edited by liberomaurizio - 26/10/2011, 21:44
 
Top
0 replies since 26/10/2011, 18:35   725 views
  Share